Corporeus Corpora sbarca su Facebook
Su gentile ma determinata richiesta di alcuni nostri affezionati lettori, Corporeus Corpora inaugura la sua pagina su FacebookL'immagine costituisce il primo successo inaugurale da noi raccolto.
Per il momento il permesso di scrittura sulla detta pagina è concesso a chiunque clicchi il suo gradimento per la stessa; al giorno d'oggi il gradimento si esprime cliccando, chissà che prima o poi non acquisiamo ulteriori simpatici tratti dai nostri amici cetacei.
Siamo lieti oltremodo di attirare l'attenzione dei nostri lettori sul fatto che l'associazione di immagini fra i parchi minerali coreani e quelli dell'Ilva, da noi proposta, abbia fatto breccia nell'immaginario per cui sono uscite già, su facebook, alcune immagini ispirate all'associazione in questione.
Ne accenniamo qui
Ci cureremo di far comparire i post anche sulla pagina di Facebook. Non che non fosse possibile condividere i nostri post su Facebook anche prima, ma insomma, cediamo al dato di fatto che le scelte tecnologiche e di costume in qualche misura si impongono.
Buona vita a tutti
Nessun commento:
Posta un commento
Nei commenti vogliamo argomenti. Non augurate la morte a nessuno, non inveite, state sul punto. Commenti che esprimono rabbia o grave disagio non saranno pubblicati